About


Francesco De Piano

CHI

Sono Francesco De Piano, 22 anni e appassionato da sempre alla musica in tutte le sue forme. Sono nato nella verde Irpinia e sono un viaggiatore con il “corpo e con la mente”. Ho captato in giro per l’Europa l’essenza degli stili musicali che più mi hanno affascinato calpestando i gradini dei club e dei locali più famosi del vecchio continente e ne ho studiato i diversi modi con cui locali, promoters ed artisti propongono le proprie performance per ogni genere e stile musicale.

L’IDEA

L’innovazione è figlia della necessità dell’uomo ed è proprio una risposta ad un’esigenza che MUVERS! si presta a sviluppare: “Con MUVERS! voglio dare la possibilità a tutte le persone di trovare il proprio evento musicale su misura, che rispecchi determinate esigenze anche di tipo economico ed accedere ad esclusivi vantaggi. Con la piattaforma Locali e Promoters pubblicheranno i rispettivi eventi incentivando gli utenti tramite un sistema di coupon che renderà più appetibile l’offerta. Sfruttare il sistema coupon per invogliare i clienti a visitare la struttura e trascorrervi la serata è un sistema vincente: ricevere un’offerta tramite coupon aumenta la reale conversione dell’utente rispetto ad un’ informazione soltanto veicolata senza omaggi o incentivi.
Abbiamo pensato anche alle bands, dj e a tutti i musicisti in genere, dedicando loro uno spazio sulla piattaforma dove gli utenti potranno recensire le rispettive performance. Sarà una pagina valida per la promozione ed incentiverà il booking degli artisti.