Marco Corvino *


Sito web:
www.marcocorvino.com

Demo musicali:
Demo

Genere musicale:
House Music

Bevanda preferita:
Coca Cola ghiacchiata
Marco Corvino alias Dj Corvino Traxx ha cominciato a lavorare come dj a livello professionale in molti programmi radiofonici italiani dal 1985, comprese alcune tra le più famose radio come: Radio Orion 2, Rare Grooves, Rec & Play, Mix in Time, “Mastermix” di Radio Italia Network, Radio Marte Stereo e Radio Club 91. Nel 1990 ha cominciato a collaborare con il nascente gruppo di promoter Angels Of Love.
 

Con gli Angels Marco ha collaborato per 9 anni, insieme a tutti i migliori artisti del panorama dance mondiale.
Da questo momento Marco ha iniziato a lavorare in tantissimi clubs nel Mondo, portandolo in America , Europa, Australia e Cina.
Nei primi anni ’90 Marco ha avuto i suoi primi approcci con gli studi di registrazione e nel 1995 è uscito il suo primo disco “Don’t U Know”, realizzato su UMM records, con la collaborazione di Max Carola.
Nel 1996 è poi uscito “Primo” su M.A.W. records, in cui compare con lo pseudonimo “Corvino Traxx”, utilizzato per sue collaborazioni con i Masters At Work.
 
 
 
 

Nel 1997 ha realizzato “Neapolis” su etichetta Vinyl Peace, la label canadese di proprietà di Dino e Terry.
Sempre nel 1997 ha prodotto un remix per Dixie Jox & D Minor su AOL records con lo pseudonimo Java Brothers (Marco Corvino e Furriello Bros) ed un remix su Planet Records intitolato “Lovin’ You” con una versione di Stefano Miele alias RIVA STARR.
Apprezzatissimo nella scena house mondiale e, soprattutto, da Tony Humphries, Little Louie Vega, Dave Morales, Erick Morillo, Roger S. Francois K, Kenny Carpenter , Tedd Patterson , Todd Terry, Carl Cox e moltissimi altri Dj famosi della scena mondiale House e Tecno, Marco è riuscito a portare il proprio sound in giro per il mondo distinguendosi dalla scena Italiana come il Dj Napoletano più conosciuto all’estero.


Oggi Marco è al lavoro per la realizzazione di un LP che si chiamerà IN MY LIFE.

Influenze musicali: Soulful, Latin, Techno
Etichetta discografica: SoundMen on Wax, Seven Island Rec, HC Records, MuSol Recording
Telefono:
Nessun evento

Clicca qui per visualizzare tutti gli eventi dell'artista.